Planet Rock

Circa Planet Rock

 3,1/5 (40 voti)

"Planet Rock" inizia le sue trasmissioni il 4 novembre del 1991, proprio quando un nuovo vento musicale soffia potente sui “villaggi” popolati dai seguaci del rock.

Raccogliendo l’eredità del leggendario “Stereodrome”, si presenta, sui canali Stereo di Radio Rai, come l’appuntamento di approfondimento, che catalizza l’attenzione di un mondo musicale e diventa il punto di riferimento per chi, seppur con mezzi ancora analogici, sta per vivere da protagonista la nascente era digitale.
In brevissimo tempo si afferma come il più ascoltato e popolare programma musicale nell’orario radiofonico 21.00 – 24.00, recepito dal pubblico e dalla critica come determinante veicolo di dinamismo culturale e di aggregazione sociale con un ruolo fondamentale soprattutto nelle realtà più periferiche della provincia italiana.

Planet Rock Website

Nota importante

Il podcast "Planet Rock" e la sua mostrato qui contenuto RSS è protetto da copyright da parte dell'autore di operatori URL (vedi sito web link o informazioni di copyright). Sul contenuto di "Planet Rock" podcast.it non ha alcuna influenza.
Website: Link to Website